Ultima modifica: 15 ottobre 2018
Istituto Comprensivo Statale Bassano2 > News > CMP Trail – C’eravamo anche noi!!!

CMP Trail – C’eravamo anche noi!!!

La partenza

Bellissima affermazione della squadra dei nostri ragazzi alla CMP Trail riservata alle scuole.

Sabato 6 ottobre i nostri alunni, accompagnati dallo staff degli insegnanti di Educazione Fisica, hanno corso, sotto una fastidiosissima pioggia, i sette chilometri riservati a loro portando al traguardo il gruppo più numeroso di partecipanti e conquistando la borsa di studio messa in palio.

Alcuni dei nostri alunni

In una bellissima cornice sulle colline bassanesi si sono cimentati più di 500 giovani atleti dando vita ad un lunghissimo serpentone di podisti.

Bravissimi a tutti i nostri alunni partecipanti e grazie per il loro impegno, il loro entusiasmo e la caparbietà nel portare a termine l’impegno.

La premiazione    Il gruppo in posa con il dirigente

La premiazione e il gruppo al completo a scuola con il premio.

Clikka su questo link per le classifiche