Ultima modifica: 2 dicembre 2018
Istituto Comprensivo Statale Bassano2 > News > Tutti in libreria 2018

Tutti in libreria 2018

TUTTI    IN    LIBRERIA!

Si sono conclusi i mesi di Ottobre e di Novembre che hanno visto ancora protagonisti libri e bambini.

Stavolta sono state coinvolte anche le famiglie e quanti fanno il tifo per la scuola e le sue proposte.

La consegna dei libri 2

Alcune librerie del bassanese, come già da qualche anno, si sono gemellate nell’iniziativa nazionale #ioleggoperchè e, durante l’ultima settimana di Ottobre, hanno ospitato quanti volessero donare libri per rifornire le biblioteche scolastiche del territorio con testi nuovi, colorati, accattivanti.

Anche in Novembre abbiamo ricevuto libri raccolti presso una libreria a noi vicina e donati alla scuola da persone che amano i bambini e  vedono nei libri un modo per entrare in comunicazione con loro.

La consegna dei libri 1

A tutti costoro va il nostro fortissimo GRAZIE!!!

(Ins. Francesca Bonato)