Ultima modifica: 10 Marzo 2019

CARNEVALE AL CANOVA

Dopo molti anni di assenza, alla scuola A. Canova si è deciso di ripristinare la festa di Carnevale.

Gli alunni in auditorium

Giovedì grasso 2019  gli alunni di tutte le classi hanno potuto travestirsi e festeggiare con crostoli, frittelle e giochi in cortile…ma non solo.

Si ringrazia, infatti, Stefano Torresan che con la sua bicicletta Marlene ha intrattenuto a turno le classi in teatro, con letture animate di storie divertenti tratte per l’appunto dal libro “Marlene e la bicicletta per 2 o forse 3”.

Ecco Marlene la bici  Torresan e la bici Marlene

Nonostante l’atmosfera spensierata le docenti non si sono dimenticate valori importanti come il rispetto dell’ambiente che ci circonda, va segnalato l’impegno delle classi I e II che dopo le corse con le stelle filanti hanno raccolto tutto per ripulire il cortile.

Alunni di prima e seconda dopo il riordino del cortile

Insomma tutto si è svolto nel migliore dei modi, il plesso augura a tutti un buon Carnevale!