Ultima modifica: 19 Maggio 2019

LIBRI A VOLONTA’

Anche Aprile ha visto protagonisti libri, bambini e ragazzi coinvolti in parecchie attività: dagli spettacoli teatrali promossi dall’Amministrazione Comunale,

Mercatino del libro al Canova

al Mercatino del Libro organizzato dal Comitato Genitori (Canova);

Flash Book Mob al parco

dal Flash Book Mob in piazza, nei parchi e nei laboratori,

Flash Book Mob in Piazza Libertà a Bassano

agli incontri con l’autore Loris Giuriatti. Per ultimo, e di ampia risonanza, il Festival Letterario  Zaratan che ha accolto anche le famiglie degli alunni nei diversi spazi della nostra città. Ora stiamo per ritirare, nelle librerie gemellate, i libri donati alle scuole dagli editori nell’ambito dell’iniziativa #ioleggoperchè.

Insomma, anche quest’anno abbiamo arricchito ulteriormente le nostre biblioteche e ci siamo arricchiti a nostra volta di esperienze nuove e coinvolgenti.

Rimane sempre valido l’invito a portare avanti queste scelte sull’onda dell’entusiasmo, anche per convincere tanti altri amici a condividere queste stimolanti proposte.

Francesca Bonato