Ultima modifica: 3 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Statale Bassano2 > Infanzia R. Tessarolo > Festa di fine anno…che emozione!

Festa di fine anno…che emozione!

Oggi 28 maggio noi bambini del 1° e del 2° anno abbiamo emozionato i nostri papà, mamme, nonni e zii con una lezione aperta di musica condotta dal maestro Riccardo, in cui abbiamo anche animato alcuni canti imparati durante il percorso musicale.

In sintonia con il tempo di questo periodo, abbiamo cantato “La nuvoletta nera che voleva fare la pipì…” e poi ci siamo trasformati in gatti, gattini e gattacci.

La festa si è conclusa con un mercatino realizzato dalle mamme il cui ricavato è stato destinato ad un campus riabilitativo per una ‘bambina speciale’ della nostra scuola.

Oggi anche noi bambini del 3° anno abbiamo allietato i nostri genitori, nonni e amici con le lezioni aperte del progetto PON “A ritmo di musica!” ed inglese.

Durante la festa ci è stato consegnato anche il diploma: ora siamo davvero pronti per iniziare la nuova avventura della scuola primaria!