Ultima modifica: 26 ottobre 2017

Bacheca sindacale

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

15 Ott 2018 CMP Trail – C’eravamo anche noi!!!

Bellissima affermazione della squadra dei nostri ragazzi alla CMP Trail riservata alle scuole. Sabato 6 ottobre i nostri alunni, accompagnati dallo staff degli insegnanti di Educazione Fisica, hanno corso, sotto una fastidiosissima pioggia, i sette chilometri riservati a loro portando al traguardo il gruppo più numeroso di partecipanti e conquistando la borsa di studio messa    »

15 Ott 2018 ORIENTAMENTO A.S. 2018/2019

Gentili Genitori, Confindustria e Confartigianato hanno unito le forze per provare a dare aiuto e sostegno alle famiglie vicentine di fronte ai cambiamenti che hanno segnato l’economia, la scuola e la società nell’ultimo decennio. I giovani si trovano a vivere, studiare, lavorare in un contesto completamente diverso da quello a cui erano abituati i loro    »

7 Ott 2018 Al via il Corso “Risolvere i problemi è un gioco da ragazzi”

Il corso “Risolvere i problemi è un gioco da ragazzi”, avendo raggiunto un numero sufficiente di adesioni, sarà attivato sia il lunedì che il martedì. Il corso si svolgerà  dalle 15.00 alle 16.30 presso l’aula informatica della Scuola Secondaria di 1^gr. “G. Bellavitis 2.0” secondo il seguente calendario: Gruppo del lunedì: 22 – 29 ottobre 5    »

5 Ott 2018 Si riparte con una maratona!

Primo appuntamento del nuovo anno scolastico con la lettura.  Per il secondo anno consecutivo la Regione Veneto ha proposto una  MARATONA  DI  LETTURA che le scuole primarie del nostro istituto hanno accolto volentieri.  Venerdì 28 Settembre, insegnanti  e ospiti  a noi familiari si sono alternati attraverso una vera e propria “corsa” nel proporre, con modalità    »

25 Set 2018 Passeggiate socializzanti classi prime

In due splendide giornate di sole gli alunni delle classi prime della scuola secondaria hanno potuto compiere una escursione immersi nel meraviglioso paesaggio del lungo Brenta. Partiti da Prato Santa Caterina i ragazzi hanno raggiunto Campese lungo la “destra Brenta”, hanno poi attraversato il fiume sulla passerella e sono scesi fino alla Conca d’Oro per la    »