Ultima modifica: 26 Ottobre 2017

Bacheca sindacale

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

7 Giu 2019 Bellavitis has got talent!

Si è svolto questa mattina il Bellavitis’ s got talent, una kermesse ricca e originale di talenti straordinari, che spaziavano dal canto, al ballo, alla recitazione, al pattinaggio sportivo, alla musica fino ai numeri di magia. Di grande qualità tutte le esibizioni, per cui scegliere il vincitore è stata un’impresa ardua per i giudici! Uno    »

31 Mag 2019 Primo premio al concorso di poesia Marco Compagno

I ragazzi della Bellavitis vincono ancora! Al concorso di poesia “Anch’io poeta” dedicato a Marco Compagno organizzato dall’Istituto Comprensivo “Elena Lucrezia Corner” di Fossò hanno praticamente riempito la sezione Classi seconde con 2 segnalazioni di merito e il primo premio, assegnati rispettivamente a Matteo Marchesin, Benedetta Borrelli ed Elisa Brugnera di 2C. I giovani poeti,    »

29 Mag 2019 Festa di fine anno…che emozione!

Oggi 28 maggio noi bambini del 1° e del 2° anno abbiamo emozionato i nostri papà, mamme, nonni e zii con una lezione aperta di musica condotta dal maestro Riccardo, in cui abbiamo anche animato alcuni canti imparati durante il percorso musicale. In sintonia con il tempo di questo periodo, abbiamo cantato “La nuvoletta nera    »

28 Mag 2019 PREMIAZIONI AL BELLAVITIS 2.0

Lunedì 20 maggio, abbiamo avuto l’onore di avere come ospite, per le nostre premiazioni sportive, l’assessore regionale all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro Elena Donazzan. La mattinata si è aperta con l’Inno Nazionale, intonato da tutti i 470 alunni della scuola media Bellavitis 2.0 e dai loro insegnanti. E’ stato un momento particolarmente sentito dai    »

28 Mag 2019 ORCHESTRANDO