Ultima modifica: 26 Ottobre 2017

Bacheca sindacale

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

19 Feb 2019 Ho un alunno che…

19 Feb 2019 Sulle mura di una città medievale

Le gite che facciamo alla scuola media sono fantastiche: primo sono molto istruttive e interessanti, poi si svolgono attività divertenti ed è entusiasmante parlare di storia, scienze, tecnologia e molte altre materie. Ad esempio la mia prima gita con la scuola è stata a Cittadella. Appena arrivati in classe, c’era già entusiasmo e non vedevamo    »

19 Feb 2019 Il giorno del ricordo

Bassano del Grappa, Scuola Secondaria di primo grado “G. Bellavitis”. Il giorno del ricordo si celebra il 10 febbraio di ogni anno. Tale solennità è stata istituita con la Legge 30 marzo 2004 n.92 perché vuole conservare e rinnovare “la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo degli Istriani,    »

19 Feb 2019 Torneo di floorball

Lunedì 4 febbraio 2019, le classi 2^F e 2^B si sono ritrovate in palestra alle ore 12.00 per scontrarsi nella finale di floorball. Noi ragazzi di 2^F, vincitrice del torneo, possiamo affermare che questi giorni da sportivi ci hanno permesso di sviluppare e migliorare il gioco di squadra e di comprendere quanto il valore del    »

19 Feb 2019 Torneo di pallavolo

Lunedì 4 febbraio presso la scuola secondaria G.Bellavitis 2.0 si è disputata la finale del torneo scolastico di pallavolo;  le sfidanti la 3°E e la 3°F si contendevano il titolo di campioni scolastici di pallavolo.Noi studenti della 3°E eravamo  molto emozionati; siamo scesi in campo con la forza e la determinazione che ci contraddistinguono per cercare di portarci    »