Ultima modifica: 15 Novembre 2018

Genitori

Bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale denominato “Pacchetto Scuola” per gli iscritti all’Istituto Comprensivo Bassano n. 2 residenti nel Comune di Cassola

Avviso per pubblicazione

Modulo per domanda (1)

Piano Nazionale Scuola Digitale
ORIZZONTI&CONNESSIONI
La scuola che cambia. Il presente, il futuro

Tracce sulla neve  PROGETTO “LEGGERE LE TRACCE”

Logo Regione Veneto

AZIONI A SOSTEGNO DI STUDENTI E FAMIGLIE – REGIONE VENETO

Logo Comune Bassano del Grappa CANTIERI GIOVANI – COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA

Questionario  QUESTIONARI

Orientamento scolastico  ORIENTAMENTO

Logo Iscrizioni On Line MIUR  ISCRIZIONI ALLE FUTURE CLASSI PRIME

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "primaria "don cremona""

29 Mar 2019 FINALE PROVINCIALE GIOCHI MATEMATICI SCUOLA PRIMARIA

Oggi pomeriggio si è svolta la finale provinciale dei giochi matematici che ha visto coinvolti più di 400 alunni delle classi quarte e quinte della provincia di Vicenza. Anche 10 alunni del nostro istituto comprensivo hanno partecipato a questo appuntamento e si sono messi in gioco con quesiti matematici. Claudia Merici, alunna della quinta B    »

1 Mar 2019 MARZO E I GIOCHI MATEMATICI

Il mese di marzo vedrà impegnati diversi alunni del nostro istituto comprensivo con le fasi provinciali dei Giochi Matematici. Oggi, 1° Marzo, la squadra della scuola è stata impegnata a Thiene nella fase di semifinale della gara a squadre. Dopo 90 minuti trascorsi a risolvere con impegno e tanta collaborazione 18 quesiti, i nostri ragazzi    »

2 Dic 2018 Tutti in libreria 2018

TUTTI    IN    LIBRERIA! Si sono conclusi i mesi di Ottobre e di Novembre che hanno visto ancora protagonisti libri e bambini. Stavolta sono state coinvolte anche le famiglie e quanti fanno il tifo per la scuola e le sue proposte. Alcune librerie del bassanese, come già da qualche anno, si sono gemellate nell’iniziativa nazionale #ioleggoperchè    »

11 Set 2018 Contributo Liberale per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa A.S. 2018/2019

CIRC. 11 Contributo liberale per l’Ampliamento dell’a.s. 2018-19

10 Set 2018 Richiesta entrata anticipata e uscita posticipata a.s. 2018/19