Ultima modifica: 17 Aprile 2009
Istituto Comprensivo Statale Bassano2 > Informazioni sul sito

Informazioni sul sito

Il sito di questo istituto è costruito su un modello di sito nato all’interno del progetto “Un CMS per la scuola” che fa capo alla comunità di pratica Porteapertesulweb e all’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia.

Il progetto nasce con l’intento di fornire alle scuole modelli di sito scolastico che rispondano ai requisiti di accessibilità, oltre che alle recenti norme per i siti web delle pubbliche amministrazioni.

I modelli di sito prevedono l’utilizzo di CMS open source.

Questo sito è stato costruito utilizzando il CMS WordPress.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

23 Apr 2019 INCONTRO CON GABRIELLA DORIO

GIORNATA DELLO SPORT: INCONTRO CON GABRIELLA DORIO Passione… coraggio …  forza di volontà … onestà … impegno … costanza … sacrificio … umiltà … tenacia … gioia … unione … sportività … amicizia ….rispetto… seguire gli esempi positivi… imparare dai propri errori… Questi alcuni degli ingredienti per diventare un CAMPIONE. A svelarci questo “segreto” e    »