Ultima modifica: 26 novembre 2017

MI CI PORTI ?

Mi ci Porti?

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "mi ci porti ?"

19 Nov 2017 Scrittori raccontati da scrittori

Bellissima iniziativa della Biblioteca di Bassano. Dietro ogni scrittore c’è un lettore e noi possiamo andare ad ascoltarlo.

19 Nov 2017 Robert Capa – Mostra fotografica a Bassano

Mostra imperdibile per gli alunni di terza che di questo fotografo studieranno l’importanza verso la fine dell’anno. Consigliatissima a tutti. Per maggiori info: http://www.museibassano.it/articolo/robert-capa-al-museo-civico Alcune righe eplicative tratte dal sito del museo: “Eliminando le barriere tra fotografo e soggetto, le sue opere raccontano la sofferenza, la miseria, il caos e la crudeltà della guerra. Gli scatti, divenuti    »

19 Nov 2017 Un 2017 ricco di cultura

Informiamo alunni e genitori, se non lo avete già saputo, che per tutto il 2017 i Musei cittadini (Torre civica, Museo civico, Palazzo Sturm, Palazzo Bonaguro) sono gratuiti per tutti i residenti di Bassano del Grappa. Un’occasione da non perdere!